Sale & Pepe

Concerto a Collegno del Corpo Musicale “Giuseppe Verdi”

nell’ambito della Rassegna musicale Sale & Pepe

Sabato 5 aprile 2014
Nato per iniziare una collaborazione tra l’Orchestra a Fiati di Collegno e la nostra banda, questo concerto è stato organizzato nella serata del 5 aprile alle ore 21.00 presso il Teatro “Lavanderia a Vapore” di Collegno. La nostra Associazione ha potuto esibirsi offrendo brani del repertorio originale per banda e colonne sonore, come ad esempio “Invicta” e “La Vita è bella”. Al termine del concerto l’Orchestra a Fiati di Collegno ci ha offerto un ricco buffet presso la loro sede musicale in cui abbiamo avuto l’occasione di visitare gli spazi dove i nostri colleghi musici si esercitano e studiano tutte le settimane durante le prove. A farci da guida nelle varie sale il presidente Piero Testa e il maestro Antonio Zizzamia, con i quali abbiamo avuto modo di approfondire e consolidare i rapporti di amicizia, esperienze e professionalità già iniziati in altre passate occasioni.