Santa Cecila 2014 !

SCecilaBanner

Annuale appuntamento con i festeggiamenti di S. Cecilia, Patrona della musica, che la nostra Associazione organizza per sabato 29 e domenica 30 novembre 2014.
Questo momento è particolarmente sentito dai nostri soci, in quanto si evidenziano i risultati di un anno di attività quotidiane volte alla crescita musicale sia dei nostri allievi che dell’organico bandistico.
Il concerto di sabato 29 novembre, alle ore 21 presso il Teatro della Concordia, vedrà l’esibizione di un quintetto di ottoni, dell’organico di Musica d’Assieme composto dai nostri allievi e nella seconda parte il concerto dell’organico Bandistico. Domenica 30 alle ore 10,00, sveglieremo i venariesi con le note che la nostra Banda Musicale armonizzerà durante la sfilata per le vie cittadine.
E’ questo il nostro modo di condividere con tutta la città le attività che proponiamo con lo scopo di essere sempre più presenti e attivi sul territorio venariese.Aspetto che concretamente curiamo divulgando la nostra musica, ma anche sostenendo i giovani e non nel percorso formativo per potersi avvicinare ad un mondo fantastico, sano e contagioso come quello dell’arte musicale.Chiunque volesse avvicinarsi a questa realtà, avrà da noi la possibilità di apprendere l’arte da docenti qualificati e specializzati, e con solo la quota di iscrizione all’Associazione, potrà partecipare gratuitamente ai corsi di strumenti a fiato e percussioni , con la possibilità di avere in dotazione gratuita per 3 anni lo strumento scelto.Vi aspettiamo per condividere insieme a voi la chiusura di un anno sociale che racchiude un decennio importante della nostra storia, ma che da l’inizio ad un anno eccezionale che vedrà i festeggiamenti per il nostro 140° di Fondazione (1875-2015).