Master per OTTONI
La musica è una legge morale: essa dà un’anima all’universo, le ali al pensiero, uno slancio all’immaginazione, un fascino alla tristezza, un impulso alla gaiezza e la vita a tutte le cose. (Platone)
Se le percussioni sono la spina dorsale di un assieme musicale, gli ottoni sono i suoi muscoli e come tali vanno tonificati, esercitati e sviluppati; ecco perché il dinamismo del 140º anniversario di fondazione esordisce con un master per ottoni, tenuto dal quintetto “Colorbrass”.
I cinque maestri che compongono questo assai vigoroso quintetto d’ottoni ossia Aldo Marietti, Daniele Gaido, Stefano Badariotti, Alessandro Faccin e Diego Vasserot, daranno la possibilità ai partecipanti, di godere di una giornata di studio per approfondire ed affinare la specifica tecnica strumentale. Sarà pertanto possibile confrontarsi con altri musici, condividere i propri dubbi, stimolare la propria curiosità.
A completare la giornata il concerto degli stessi “Colorbrass” che alleggerirà le fatiche dei lavori ai partecipanti proponendo a tutti l’ampio e particolareggiato repertorio in uno spettacolo di grande simpatia.
Iscrizioni !
Per partecipare al master il
Modulo per l’iscrizione deve essere compilato ed inviato a info@corpomusicalegverdi.it entro domenica 15 febbraio 2015